Readers

lunedì 20 maggio 2013

1:12 vs 1:48, a lazy dog and the lake

Ciao cari amici, questa sera voglio mostrarvi un oggetto che è rimasto un semplice schizzo su un foglio di carta per tanto tempo, niente di particolare o incredibilmente fantasioso, lo so, ma molto divertente da realizzare così dopo avere finito la versione 1:12 ho pensato di farne anche una versione in scala 1:48, vista la carenza di fantasia che ho ultimanete un idea per due progetti.
Mi sento terribilmente pigra in questo periodo, sarà colpa della carenza di luce e caldo, piove praticamente tutti i giorni quì, e devo avere contagiato anche il cane...
Dear friends, I want to show you something that has remained a simple sketch on a piece of paper for a long time, nothing particular or incredibly original, I know, but it was much fun to make it so after finishing the 1:12 version I have decided to make a 1:48 version, an idea for two projects, a good thing in this period with such a few imagination.
I have felt terribly lazy recently, may be because of the lack of light and warmth, it's raining pratically every day here, I must have infected the dog too...



Ecco il cane contagiato, e poi si dice vita da cani..........
Here you are the infected dog, when one says a dog's life......


Ed ecco il lago del titolo, non c'entra niente con tutto il resto ma è la metà delle mie passeggiate e del cane pigro, un angolino di paradiso che vi mostro con grande piacere:
And here you are the lake of the title, nothing to do with all the rest but it is the destination of my walks with the lazy dog, a corner of paradise that I'm glad to show you: